CASALGRANDE PADANA - Collezione OPUS

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

La passione per la tradizione ritorna attraverso effetti cromatici tenui e sofisticate decorazioni capaci di emozionare ed accogliere.

Nel variopinto mondo delle piastrelle in gres porcellanato, tornano a fare la loro comparsa le cementine. Attraverso effetti cromatici tenui, sofisticate decorazioni e motivi geometrici eleganti, la collezione Opus in gres porcellanato effetto cemento di Casalgrande Padana, conferisce agli ambienti di casa il fascino di tempi antichi, capace di accogliere ed emozionare.

L'arte di raccontare storie inedite attraverso il fascino eterno di decorazioni uniche in perfetta continuità di toni e mutevoli intrecci decorativi per spazi dall'estetica raffinata.

Adatte sia a pavimento che a rivestimento le cementine della Collezione Opus sono disponibili in  60 decori diversi nei due colori Grigio e Beige. La piastrella ha dimensioni 20x20 cm e spessore 7 mm. Ogni confezione contiene un mix di decori per ottenere una infinita varietà di disegni.

La collezione OPUS della linea Linea Granitoker (Gres Fine Porcellanato) è un materiale ecologico e, ome tutta la produzione Casalgrande Padana,  si caratterizza per i contenuti di ecocompatibilità. L’azienda, infatti, da sempre è impegnata nella ricerca di tecnologie innovative per  produrre materiale dalle alte prestazioni ma a basso impatto ambientale, come testimoniano le certificazioni ISO 14001 ed Emas.