Casalgrande Padana - Pavimenti per Esterno

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Con l'arrivo della primavera iniziano anche i lavori per il recupero e ripristino di giardini e terrazzi, Casalgrande Padana dedica ai pavimenti per esterno una intera collezione.

Extragres 2.0 è la linea ideale per infinite applicazioni da esterno. Raccoglie le collezioni a spessore 20 mm di Casalgrande Padana: lastre monolitiche in gres porcellanato, perfettamente squadrate e rettificate, con finitura superficiale antiscivolo, ideali per le pavimentazioni in esterno. Un’innovativo processo produttivo consente di realizzare prodotti di eccezionale durezza, inassorbenti e resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna, che uniscono quindi elevate performance tecniche a un’estetica naturale e variegata.

Ampia gamma di colori
Extragres2.0 offre un’ampia gamma di colori e superfici delle collezioni Amazzonia, Country Wood, Kerblock, Parchi, e Pietra Baugè a spessore 20 mm: lastre monolitiche in grès porcellanato, versatili, resistenti e funzionali, perfettamente squadrate e rettificate, con finitura superficiale antiscivolo, ideali per incontrare ogni esigenza progettuale in spazi esterni pubblici e residenziali: dalle terrazze, alle spiagge, dai camminamenti su manto erboso e ghiaia, fino alle aree urbane.

Versatile, resistente e funzionale.
Resistente, ingelivo, antiscivolo e facile da installare e da pulire, e inalterabile a qualsiasi condizione climatica ed e inattaccabile da muffe e muschi.
Grazie ai suoi 20 mm di spessore le lastre Extragres 2.0 possono anche essere posate a colla su massetto garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi.

Le lastre in gres porcellanato Extragres 2.0 sono in genere posate su supporti in polipropilene (PP) che sono disponibili con alcune altezze fisse oppure con altezze regolabili e consentono la realizzazione di pavimenti sopraelevati per esterni che permettono il passaggio di impianti elettrici e idrici nell’intercapedine sottostante.