Concorso di design - Time For Future Design 2020

Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com

Il 18 giugno 2020 è stato presentato il nuovo e innovativo CONCORSO DI DESIGN indirizzato a designer e talenti emergenti dell'architettura.

Marrone + Mesubim, Modbar, K-array, Margraf e Natufia sono le aziende ideatrici del concorsoe invitano i designer a riflettere e concretizzare il concetto di “cucina di domani”, incoraggiando i partecipanti a guardare oltre le tradizionali strutture delle cucine di design.

Chi può partecipare
La sfida di Time For Future Design è aperta a tutti gli interior designer, architetti, studenti e professionisti che vogliano assaporare con entusiasmo l'idea di creare un perfetto spazio cottura contemporaneo.

Come partecipare

E' necessario presentare il progetto di uno spazio cucina residenziale eccezionale e moderno dove creatività, funzione e forma siano perfettamente bilanciate.

A tutti i giudici sarà richiesto di valutare gli schizzi su una scala da 1 a 10 in base a Funzionalità, Materiale, Sostenibilità, Design, Spazio

Tutti i partecipanti devono inviare uno schizzo disegnato o digitale via e-mail a info@marronemesubim.com o in alternativa di pubblicarlo sulle proprie piattaforme di Social come Instagram, Facebook o LinkedIn con l'hashtag #timeforfuturedesign entro e non oltre 18 luglio.

Premi

Il vincitore del Time For Future Design 2020 riceverà:

• Un rendering a 360° del proprio progetto e un tour presso Marrone + Mesubim HQ nel Nord Italia.

• Un set di auricolari ultra-mini in lega di alluminio di alta qualità di K-array, un webinar gratuito sul tema “luce e suono” e la partecipazione al progetto K-academy, con sistemazione comprensiva di cibo e hotel, insieme alla visita in azienda con Modbar Experience + Aperitivo + Gift bag

T & Cs

• Marrone + Mesubim avrà il diritto, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, di cambiare o modificare questi termini e condizioni. Tale modifica sarà effettiva con effetto immediato subito dopo la pubblicazione su questa pagina web.

• Nessun progetto sarà realizzato senza un precedente accordo con il designer / proprietario del progetto

• La competizione terminerà il 18th di luglio

• Marrone + Mesubim si riserva inoltre il diritto di annullare la competizione se si verificano circostanze al di fuori del suo controllo.

• Il vincitore accetta che vengano utilizzati il proprio nome e la propria immagine in qualsiasi materiale pubblicitario, in aggiunta all’iscrizione.

• Le decisioni degli organizzatori in merito a tutte le questioni relative alla competizione sono definitive ed è escluso il ricorso a vie legali.

• Il premio è così come indicato sopra e non saranno offerti contanti o compensi alternativi. I premi non sono trasferibili, sono soggetti alla disponibilità e ci riserviamo il diritto di sostituire qualsiasi premio con un altro di valore equivalente senza preavviso.

• Partecipando a questa competizione,  ogni concorrente attesta di avere più di 18 anni e dà il suo consenso a essere vincolato a questi termini e condizioni.

K-ARRAY | Unique Audio Solutions, un’azienda manifatturiera 100%
Italiana, fondata a Firenze nel 1990, riconosciuta in tutto il mondo per le sue innovative soluzioni in ambito di audio professionale di alta qualità, tra
cui sistemi portatili per concerti, diffusori acustici e subwoofer oltre a prodotti da installazione di innovativo design, presenti anche in diversi segmenti di mercato, principalmente in area retail, hotels, lounge, bars, clubs, ristoranti yachts e residenze di lusso. K-ARRAY è oggi presente in circa 70 paesi, attraverso un network di 38 distributori e le due strutture sussidiarie K-ARRAY USA e K-ARRAY China.

La giuria:
La giuria di concorso è composta da:

Stefano Zaccaria - K-array
Silvio Xompero — Margraf
SImone Zanoni — Michelin Star Chef
Aric Forbing — Modbar
Olivier Freymuth — Natufia
Sharon Finnigan Kilby — Arthouse PR

Per la K-ARRAY farà parte della giuria Stefano Zaccaria, VP of Sales & Marketing. K-array, azienda di Firenze fondata nel 1990 e rinomata in tutto il mondo per le sue soluzioni audio innovative e professionali. Tra le sue offerte di alta qualità, ci sono sistemi da concerto portatili, altoparlanti e subwoofer, nonché prodotti con design innovativo da installare.

K-ARRAY è un'impresa in cui innovazione, tecnologia, design, territorio, fantasia e genialità si intrecciano armoniosamente con l'obiettivo di realizzare sistemi audio dalla massima efficienza. Nel 2000, K-ARRAY inizia a farsi conoscere nel mondo del sound reinforcement in grandi eventi live per la particolare tecnologia utilizzata, denominata S.A.T. (Slim array Technology), che permette di ottenere prodotti inusualmente leggeri e compatti ma in grado di resistere elevatissime pressioni sonore con una qualità di alto livello; da allora K-ARRAY ha continuato a presentare sul mercato prodotti rivoluzionari, fino ad arrivare allo sviluppo della nuova generazione di sistemi di diffusione audio pensati per minimizzare l'impatto visivo e massimizza la resa acustica.