CP_ Superfici colorate e materiche protagoniste del Cersaie [..]

Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Superfici colorate e materiche protagoniste del Cersaie 2019

Casalgrande Padana da sempre punta al massimo della qualità della sua produzione, offrendo al mercato collezioni evolute e tecnologicamente perfette.

Al Cersaie 2019 si avvicina puntando sul colore della collezione R-Evolution e sulla matericità delle superfici della collezione Manhattan.
Dalle pareti al pavimento, dalla realizzazione di top o di accessori per il bagno; tutte le superfici possono avere lo stesso materiale, un vero e proprio ‘total look’ con effetto metropolitano.
Manhattan e R-Evolution, interpretano in modo deciso e contemporaneo il cemento, arricchito da un effetto nuvolato di alto valore estetico e cromatico.
Due collezioni trasversali e versatili, perfette per le diverse tipologie d’impiego: dall’edilizia residenziale, agli edifici pubblici, dall’arredo urbano, alle più impegnative costruzioni di architettura moderna, al recupero e restauro dell’esistente.

MANHATTAN - Ispirata al mondo dell’architettura, Manhattan prende suggerimenti dai quartieri più trendy, dalle linee metropolitane e dai colori più innovativi oltreoceano, per trasformale in prodotti tecnologicamente performanti, dalle qualità eccellenti, funzionali all’uomo e al suo benessere, nel completo rispetto dell’ambiente.
Colorato nella massa con le stesse tonalità della superficie, questo grès porcellanato si caratterizza per la particolare lavorazione dello strato di finitura. Un effetto decorativo moderno, decisamente orientato al design degli spazi abitativi contemporanei, proposto in 4 varianti tonali:
Soho, con tonalità neutre e sapore raffinato; Tribeca, dalla bellezza e funzionalità nella continuità tra pavimento e rivestimento; Queens, interpreta con eleganza un’architettura industriale; Harlem, la memoria artigianale incontra il design contemporaneo.
Disponibili nelle misure: grande formato 90x90 cm declinato in sottomultipli (45x90, 60x60 e 30x60 cm). Spessore 10 mm, squadrato e rettificato.

R-EVOLUTION – La linea nasce da un’appassionata ricerca sulla materia e sulle tonalità, che ridefinisce il design di ogni tipo di ambiente, donandogli una sofisticata personalità.
Alle cromie classiche che richiamano, con numerose nuances, la materia di riferimento, si affianca una palette creativa di tonalità inattese in gres porcellanato effetto cemento che esaltano la creatività ed amplificano il panorama degli ambiti di applicazione: dall’edilizia residenziale, a quella commerciale fino ai rivestimenti di facciata.
Disponibile nelle misure: 60x120 cm , 60x60 cm e 30x60 cm. Spessore 9 e 10 mm, squadrato e rettificato.