DOVICO presenta la collezione WINE, da oggi in vendita onli [..]

PELLETTERIE DOVICO S.R.L.
Via P. Nenni 44 – Sesto Fiorentino 50019 (FI)
Omaggio a Bacco
Accessori eleganti, funzionali ed accattivanti dedicati agli amanti del buon bere.

Per gli amanti del buon bere, una collezione di accessori eleganti ed accattivanti dedicati alla preparazione e alla degustazione di vini e cocktail. Pensati inoltre per completare con classe un’apparecchiatura funzionale e raffinata, gli oggetti della collezione WINE sono l’essenza dell’artigianalità fiorentina dove ogni singolo accessorio è interamente realizzato a mano mettendo in evidenza l’elevata qualità dei pellami scelti e la ricercatezza di ogni singola cucitura o dettaglio, senza dimenticare le numerose varianti di colore che permettono una personalizzazione ancor più esclusiva.

Gli accessori della collezione WINE sono realizzati in elegante e morbida pelle liscia con texture effetto “seta” idrorepellente con cuciture ed impunture eseguite a mano con raffinata lavorazione a costola con contrasto o tono colore pellame.

Copribottiglia in pelle Mystery Dark - Copribottiglia per degustazioni “Wine in the dark”

Portabottiglia Handle Bag – Elegante portabottiglia in pelle

Boule First Sight Spumante – Boule in PVC rivestita esternamente in pelle

Glacette Modern Ice - Glacette singola in PVC rivestita esternamente in pelle

Set Sommelier - Set Sommelier professionale completo realizzato esternamente in pelle con interni in tessuto Alcantara. Accessori professionali inclusi: Cavatappi a lame, Coppa Tastevin, Termometro a penna, Cavatappi Pulltapʼs e Matita segna punteggio.

DOVICO da oltre 40 anni produce articoli di pelletteria di alta qualità con materie prime scelte, rigorosamente 100% Handmade in Florence dove storia, cultura, tradizione e bellezza hanno da sempre contraddistinto il lavoro eccelso degli antichi maestri pellettieri fiorentini.
Pellami pregiati, anche esotici, frutto di una ricerca attenta ed assolutamente sostenibile, accessori raffinati e minuterie preziose concorrono alla definizione di un’identità e di uno stile unico riconoscibile in ogni oggetto firmato DOVICO.
I prodotti a marchio DOVICO sono, infatti, la quintessenza della tradizione artigiana fiorentina dove l’eccellenza scaturisce da ogni dettaglio e la qualità e la bellezza sono valori insiti nel DNA di ogni singolo oggetto. Una garanzia di esclusività e di unicità.

Oggi i prodotti DOVICO sono accessibili a tutti e in tutto il mondo attraverso la vendita online direttamente sul sito www.dovicofirenze.com.