DOVICO presenta la nuova collezione PET dedicata agli amici [..]

PELLETTERIE DOVICO S.R.L.
Via P. Nenni 44 – Sesto Fiorentino 50019 (FI)
Tel. 055 4218806
Accessori utili e stilosi: massima espressione di una sincera passione per i migliori amici dell’uomo.

Dedicata agli animali, la collezione PET realizzata da Dovico, incanta per la cura dei dettagli e l’originalità delle forme espressamente pensati per i nostri amici a quattro zampe. Un inno alla creatività dell’artigianato dove niente è lasciato al caso: dalla raffinatezza dei numerosi pellami utilizzati disponibili in molteplici nuance di colore alle rifiniture manuali dove cuciture ed impunture dettagliate non sono solo sinonimo di esclusività ma anche di una sincera passione per i migliori amici dell’uomo.

Gli accessori della collezione PET sono realizzati in elegante e morbida pelle liscia con texture effetto “seta” idrorepellente con cuciture ed impunture eseguite a mano con raffinata lavorazione a costola con contrasto o tono colore pellame. Accessori in metallo di alta qualità nickel free con trattamento al palladio a garanzia di lucentezza nel tempo.

Collare in Pelle – Disponibile per cani di taglia piccola, media e grande e dotato di gemello per attacco targhetta e localizzatore.

Pet Tag Collare - Medaglietta con QR Code identificativo con accesso al portale ICEPro per la configurazione della scheda informativa dettagliata dell’animale. In caso di emergenza o smarrimento, ICEPro segnala la posizione del cane e ne condivide le informazioni di primo soccorso. Registra online i dati ed il soccorritore potrà accedere alle informazioni salvate e inviare una notifica al proprietario. Configurabile tramite App per smartphone e tablet (compatibile con IOS ed Android) con codice univoco di attivazione. La medaglietta non necessità di batterie, è resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Pesa solamente 2,8 gr ed è interamente in alluminio con incisione a laser.

Guinzaglio in pelle - Disponibile per cani di taglia piccola/media e media/grande

Porta sacchetti - Porta sacchetti raccogli feci in pelle per guinzagli per cani di taglia piccola/media e media/grande

I prodotti DOVICO sono accessibili a tutti e in tutto il mondo attraverso la vendita online direttamente sul sito www.dovicofirenze.com.