DUETTO un regalo di Natale Hi-tech per intenditori di musica

Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
DUETTO - auricolare prezioso e dalle prestazioni  professionali
Ormai Natale è alle porte e come ogni anno inizia la ricerca del regalo perfetto. DUETTO è un'idea originale per stupire con un regalo ad alto tasso tecnologico.

Nati per applicazioni professionali come monitor di ascolto per i musicisti e fonici, gli auricolari Duetto entrano nel mondo degli accessori personali alto di gamma grazie alla loro incredibile compattezza, ricerca di materiali pregiati e una dotazione di accessori già presenti nel prezioso packaging, come lo sdoppiatore di segnale per un ascolto in coppia, l’adattatore per i più comuni sedili di aereo e un astuccio in pelle di pura tradizione toscana.

Con una scocca in alluminio placcata oro, e cavo in kevlar capace di resiste ad altissime trazioni, i minuscoli trasduttori da 6mm sono in grado di riprodurre l’intera gamma di frequenze udibili dall’orecchio umano, da 5 a 23.000 Herz, conferendo un comfort di ascolto per qualsiasi tipo di musica e garantendo un perfetto isolamento da tutti i rumori ambientali.
(Prezzo pubblico 290€)