Earth - Pininfarina Design al Salone del Mobile

Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Casalgrande Padana partner di Pinifarina Home Design
In occasione del Salone del Mobile di Milano, Pininfarina ha presentato Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina. Un progetto realizzato in partnership con Casalgrande Padana e altre aziende leader nel settore arredamento.

Pininfarina Home Design rappresenta la visione Pininfarina degli spazi interni, che prende forma in una Collezione di arredi e proposte per i diversi ambienti della Casa che si combinano con la capacità Pininfarina di progettare architetture d’interni dallo stile unico, sofisticato ed innovativo.

“Pininfarina Home Design rappresenta un viaggio per esplorare scenari fino ad oggi ignoti. Un viaggio nell’Ambiente Casa, nel quale unire per la prima volta il nostro heritage nel furniture design con il nostro stile architettonico e d’interni innovativo. Per immaginare e realizzare soluzioni d’interni con un carattere unico, essenziale e distintivo, nel quale la progettazione dello spazio si sposi naturalmente con la personalità degli arredi. Per dare vita ad esperienze nelle quali l’estetica e la funzione si integrano. Per dare forma a degli spazi pensati per lo stile di vita contemporaneo.

Il Tile System Earth by Pininfarina è la proposta per le superfici in ceramica del progetto. Earth by Pininfarina è una collezione di ceramiche caratterizzate da una texture della lastra con un effetto multisensoriale e da decori sofisticati con un forte richiamo al mondo auto.