EGIZIA, La luce crea atmosfera LUX VASE

Egizia s.r.l. - loc. Fosci, 22 - 53036 Poggibonsi (SI) Italy - tel +39 0577 988 000 fax. +39 0577 988 019 email: egizia@egizia.it
La luce crea atmosfera - molto più che semplici lampade o semplici vasi, Egizia propone la collezione di vasi luminosi LUX VASE che permettono di arredare la casa e di creare atmosfere piacevoli.

Lux Vase è una linea di vasi in vetro soffiato trasparente che, con un semplice gesto si trasformano in lampade da tavolo. La base, in fine ottone argentato o dorato, incorpora i punti luce a led comandati da remoto grazie ad un comodo telecomando esterno. La duplice funzione di vaso da fiori e di lampada da tavolo senza fili, rende il prodotto fruibile sia per uso residenziale sia per ambienti più grandi come hall di alberghi o sale di ricevimento.

MAXI LUX VASE
H 48 cm. Diameter 20 cm. Vaso Cilindrico soffiato a bocca , trasparente, con doppio spessore.

Vaso Lux DOTTO ICE
Decorazione in serigrafia manuale con finitura satinata. Design by Paola Navone

Vaso Lux ONDE
Incisione realizzata con sabbiatura del vetro.

Vaso Lux OR SABLE’
Incisione realizzata con sabbiatura del vetro.

Vaso Lux STATIC ARGENTO
Decorazione in serigrafia manuale con Argento 980/1000. Design by Karim Rashid. Base in ottone argentata o dorata con 3 punti luce a led , senza fili , dotato di telecomando on/off.

LUX VASE - H 36 cm. Diametro 12,5 cm.
Vaso cilindrico trasparente. Decorazione in serigrafia manuale con finitura satinata.
Base in ottone argentato o dorato con 1 punti luce a led, senza fili. Dotato di telecomando
on/off. Per ogni punto luce sono necessarie 3 pile AAA .