N.o.w. Edizioni "Fauna e Flora" - Maria Christina Hamel

“Fauna e Flora, la natura innaturale portata nelle nostre stanze con il disegno che rivela i nostri sogni” Maria Christina Hamel

"Fauna e Flora" è la linea di grafiche firmata Maria Christina Hamel che si inserisce all'interno della ben più ampia e articolata collezione "Atelier"di N.O.W. Edizioni.

Artista e designer nata a New Delhi e vissuta a cavallo tra India, Thailandia, Austria e Italia, Maria Christina Hamel si lascia ispirare da atmosfere pop e metafisiche andando a rappresentare una raggiante interpretazione tridimensionale della natura, la Flora e la Fauna appunto, perfettamente incorniciata nella dimensione domestica. Contaminate da trame tipiche della tradizione giapponese, le grafiche morbide e colorate proposte dalla Hamel, atttraverso la forte tridimensionalità che le caratterizza, portano tutto l'allure dei sogn nei luoghi della quotidianità domestica.

Assolutamente fuori dagli schemi, “Atelier” racchiude in  tutta l'unicità e il fascino dell'incontro tra le diverse creatività di tre dei maggiori designers del panorama internazionale: Anna Gili, Pietro Gaeta Maria Christina Hamel.
C
ollezioni ricche di colore e fascino, wallpapers on demand inaspettati e innovativi che si inseriscono all'interno del vasto percorso creativo avviato da direttore artistico di N.O.W. Edizioni, Pietro Gaeta, con l'intento di individuare una strada alternativa che riesca a fare coincidere e convivere arte, design e moda.