FOLD by Scarabeo Ceramiche - ANTEPRIMA Salone Internazionale [..]

FOLD
spazi piccoli, massima funzionalità

by EMO Design

Il sistema FOLD, disegnato da Emo design per Scarabeo Ceramiche, nasce dalla volontà di completare la linea di mini lavabi attraverso una soluzione smart e di facile applicazione per ambienti piccoli come quelli in cui sono posizionati i piccoli lavabi Cube, Soft e Hung di Scarabeo.

Pur essendo pensato per ambienti compatti, FOLD offre un ottimo livello di funzionalità. Infatti, ciascuno dei fogli di lamiera ripiegati in diverse forme, può contenere o sorreggere quanto necessario per la cura quotidiana del corpo.

La pulizia estetica e la facilità di applicazione sono garantite da un semplice sistema di fissaggio a muro in punti non visibili. FOLD è dunque un sistema flessibile che Scarabeo propone in diverse applicazioni ma che può essere liberamente interpretato per personalizzare la propria stanza da bagno. FOLD è disponibile nelle finiture grigio, nero opaco e tortora.