Formitalia e la passione per i Trunk Furniture

ph. +390573 790066 fax: +390573 734332
www.formitalia.it
info@formitalia.it
Il lusso, la qualità eccellente e l’originalità che contraddistingue da sempre la produzione Formitalia, oggi declinata in due nuove proposte per sorprendere l’immaginario comune che vede i bauli solo come oggetti destinati a “viaggiare” o come contenitori posizionati in zone poco visibili dell’abitazione.
Formitalia rielabora il concetto di baule, lo riveste di pellami esclusivi, di particolari raffinati e lo propone come un nuovo complemento di arredo, bello da vedere, affascinante e funzionale in base alle diverse tipologie di utilizzo pensate da Formitalia.

Trunk Bar

Un mobile bar sofisticato e poliedrico, dotato di griglie e vani portabottiglie, portabicchieri, cassetti, piani di appoggio che si trasformano in vassoio, top apribile e un efficiente ambiente refrigerato. Una soluzione extra lusso pensata per gli amanti del buon bere realizzata in rovere massello e rivestita in un’elegantissima pelle Cocco con rifiniture in metallo dorato. L’appoggio su ruote direzionabili consente una facile e intelligente mobilità all’interno dell’abitazione. Misure: cm 61x91x154h

Trunk Wardrobe

Un piccolo armadio a tutti gli effetti, elegante ed essenziale, ha una struttura in rovere massello rivestita esternamente in nappa con lavorazione trapuntata e dettagli in metallo finitura oro.
Al suo interno offre due ampi ripiani a vista, cinque cassetti di diverse misure rivestiti in pelle Croco e un ampio vano dotato di barra appendiabiti. Posizionato su ruote, consente di essere spostato con incredibile facilità.
Misure: cm 57x68xH154