Formitalia Glamour Collection - Il nuovo ufficio PANAMERA

ph. +390573 790066 fax: +390573 734332
www.formitalia.it
info@formitalia.it
Molto elegante e decisamente funzionale, la nuova scrivania Panamera della collezione Glamour di Formitalia è caratterizzata da una struttura in frassino nero verniciato opaco a poro aperto con top, frontali dei 5 cassetti e paragambe rivestiti in nappa. La scocca delle cassettiere è realizzata in Radica Titanium Oak opaco verniciato a poro aperto e i particolari in metallo sono con finitura oro satinato.

Coordinati alla scrivania la raffinata poltroncina girevole Dallas, caratterizzata da una struttura in frassino nero con finitura opaca a poro aperto rivestita in nappa e base in metallo con finitura oro satinato, e l'importante e confortevole poltrona presidenziale Nixon con struttura in frassino nero con finitura opaca a poro aperto rivestita in nappa e base con ruote in metallo con finitura oro satinato.