Formitalia - NovitÓ Salone del Mobile 2016

Design by Samuele Mazza

MUZIO LIVING
Sofa

Divano Muzio con struttura in legno e imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate con rivestimento in pregiato velluto. Un'elegante base in metallo color oro ne impreziosisce l'estetica. Misure: cm 260x105xH106.

MUZIO DINING
Table and chairs

Fascino ed eleganza pura caratterizzano la zona pranzo Muzio disegnata da Samuele Mazza. Spicca il tavolo in legno caratterizzato da una finitura nero lucido con inserti in ottone, top in vetro e particolari maniglie in metallo. Misure: cm 240x100xH71. Le sedie, proposte sia con schienale alto sia basso, hanno una struttura in legno con finitura laccata nero lucido e rivestimento in velluto disponibile in diversi colori. La seduta con schienale alto viene realizzata anche con lavorazione capitonnè. Misure: cm 56x61xH76 – cm 56x61xH95

ROYAL BEDROOM
Bed and night tables

Un design ricco e importante caratterizza la camera da letto Royal. Il letto matrimoniale presenta un'ampia testata avvolgente, rivestita in pregiata pelle Stoccarda color Gesso con disegno trapuntato identico alla base del letto e inserti in marmo portoro. All'interno della testata trovano posto i comodini con struttura a specchio color bronze e base in marmo portoro. Misure letto: cm 362x230x121H per materasso cm 200x200 – Misure comodino: cm 50x42x46H.

Dressing table

Coordinata alla camera da letto Royal viene proposta il mobile trucco con struttura a specchio color bronze, base in marmo portoro e cassetti con frontale rivestito in pelle Stoccarda trapuntata color Gesso. Anche lo specchio presenta la cornice con la stessa pelle e inserti in ottone. Misure: Mobile trucco cm 151x51x78H – Specchio cm 152x5x100H.