Formitalia - NovitÓ Salone del Mobile 2016

info@formitalia.it
SITTING A ROUND
Sofa and bookcase

Sitting A Round è il divano componibile di forma circolare pensato per dimore lussuose dotate di ampi spazi. La dimensione di questa composizione contempla, infatti, una circonferenza con un raggio speciale di cm 340. Caratterizzato da una struttura in legno elegantemente rivestita di pelle Cocco Miss Corda e da una base in nickel specchiato, viene proposto con un'imbottitura per la seduta in pelle Deer Sand e cuscini per lo schienale in tessuto Belt con piccoli cuscini in pelle Cocco Miss Corda. Una sofisticata e funzionale libreria rivestita in pelle New Cocco Tobacco con mensole laccate appoggia perfettamente allo schienale del divano seguendone armoniosamente la curvatura.
Misure: cm 670x336xH85 + cm 425x150/190 (con libreria)xH85.

GRANADA
Sofa and armchair

Granada è la nuova collezione di imbottiti caratterizzati da uno stile “senza tempo”, sobrio e sofisticato al tempo stesso. Il pregiato rivestimento in pelle Vogue Jade, arricchito da cuciture a vista di tonalità più scura e valorizzato da uno schienale elegantemente trapuntato, ne esalta la linea morbida e voluttuosa costruita con eccellenza attorno ad una struttura in rovere grigio semilucido con inserti in metallo dorato opaco. I piedini in ottone color oro matt donano leggerezza e luminosità. Misure: Divano 3 posti cm 245x90x73h – Poltrona cm 113x90x73h

ELVIRA