Mosaico+ Geometrie

42013 Casalgrande (RE)
fax +39 0522 990099
info@mosaicopiu.it
Le tessere del mosaico, nella loro straordinaria bellezza, si uniscono nella magica combinazione geometrica di un perfetto equilibrio. Un decoro senza tempo e senza limiti ambientali, adatto per ogni ambiente, un vero e proprio   “timeless style”. Un’icona che riconduce a concetti di eleganza e sobrietà.

I decori geometrici vengono presi come contrapposizione ai decori floreali e formali, come elementi di primaria importanza, insieme alla forma, per arrivare a un’idea di pensiero minimale ed essenziale.

FRESCHE ISPIRAZIONI PER UN NUOVO MOSAICO Il fascino del mosaico artistico proprio delle collezioni Perle, Concerto e Doro, la raffinata eleganza di smalti opachi e iridescenti interpretati con un tocco di design in più, da scoprire nella nuova gamma DECOR 15x15 di Mosaico+. Composizioni modulari, versatili e contemporanee disegnano lo spazio con delicata armonia grazie ad una selezione di tonalità neutre e sobrie, con accenti cromatici calibrati e mai eccessivi. Da utilizzare per rivestimenti ad effetto di grandi dimensioni, o nelle zone più piccole di bagni e cucine, potendo scegliere tra innumerevoli moduli e combinazioni cromatiche. La ricca luminosità della materia "mosaico" si trasforma in un accento prezioso per caratterizzare spazi residenziali e commerciali secondo il concetto di OUTFIT, ripreso dal linguaggio della moda. Il mosaico assieme agli altri accessori e materiali costruisce un'immagine personalizzata e su misura, con soluzioni pronte all'uso e adattabili a qualisasi esigenza estetica e funzionale.