Glass Design - CERSAIE - Nuova collezione VENTO e MAREA

Via Limitese, 122/124
50053 Vinci (FI) Italy
Design Karim Rashid_Egizia
L’abilità di Karim Rashid, il designer di origine egiziana, noto per le sue grafiche innovative e i suoi patterns che donano movimento alle superfici tramite disegni astratti continui di concezione futuristica e digitale, incontra Glass Design, eccellenza tutta italiana nella produzione e nel design di lavabi esclusivi e complementi di arredobagno.
Un connubio esplosivo che ha portato allo sviluppo di fantasie e decori assolutamente innovativi per il settore di riferimento.

Nasce così una nuova visione di decoro che si impreziosisce ulteriormente grazie alla presenza dell’oro, entrando di fatto nella categoria del nuovo lusso.

La tradizione e la profonda conoscenza del vetro da parte di Glass Design entra in piena sintonia con le interpretazioni audaci dei decori di Karim Rashid e quello che ne scaturisce è una combinazione del tutto avveneristica e lussuosa per il bagno. Un prodotto “digitalizzato”, raffinato ed elegante al tempo stesso. Unico nel suo genere.

Lavabo realizzato in vetro con decoro a serigrafia in oro. Misure: mm Ø 400 x h.150