Glass Design - Preview CERSAIE - Karim Rashid firma i nuovi [..]

Via Limitese, 122/124
50053 Vinci (FI) Italy
Fax +39 0571 902312
La tradizione e la profonda conoscenza del vetro da parte di Glass Design entra in piena sintonia con le interpretazioni audaci dei decori di Karim Rashid e quello che ne scaturisce è una combinazione del tutto avveniristica e lussuosa per il bagno. Un prodotto “digitalizzato”, raffinato ed elegante al tempo stesso. Unico nel suo genere.

L’abilità di Karim Rashid, il designer di origine egiziana, noto per le sue grafiche innovative e i suoi patterns che donano movimento alle superfici tramite disegni astratti continui di concezione futuristica e digitale, incontra Glass Design, eccellenza tutta italiana nella produzione e nel design di lavabi esclusivi e complementi di arredobagno.
Un connubio esplosivo che ha portato allo sviluppo di fantasie e nuovi decori assolutamente innovativi per il settore dell’arredobagno.

La collezione MAREA  si presenta in anteprima con i decori nelle nuovissime ed elettrizzanti colorazioni LAVENDER, POWDER PINK, SAGE GREEN, SKY BLUE e YELLOW.

Lavabo MAREA realizzato in vetro con decoro a serigrafia. Misure: mm Ø 400 x h.150