Glass Design - Karim Rashid firma il progetto LAP PLUS.

Glass Design srl
Via Limitese, 122/124
50053 Vinci (FI) Italy
Fax +39 0571 902312
Karim Rashid firma ancora una volta un nuovo progetto per Glass Design. Nasce LAP PLUS, il lavabo in rigoroso stile optical dotato di struttura portalavabo integrata. Una soluzione dal look minimal e fortemente funzionale al tempo stesso.

Cerchi concentrici che si allungano ad ellissi seguendo la linea ovale del lavabo: pura illusione ottica e dinamismo del disegno capaci di catturare l’attenzione in una frazione di secondo.

La combinazione bianco e nero, o viceversa, disegna graficamente la silhouette del lavabo rendendolo un oggetto particolarmente elegante, facilmente inseribile in qualsiasi tipo di ambiente, residenziale o contract, anche di piccole dimensioni.

Il lavabo è realizzato in Vetrofreddo®, un materiale innovativo brevettato da Glass Design composto da pigmenti vetrosi e resine, disponibile nelle finiture Black Mat e White Mat. La struttura portalavabo, con piedini regolabili, è in acciaio inox AISI 304 verniciato Black Mat, con porta salviette e ripiano integrati.

Coordinati al lavabo lo specchio (Ø600 mm) e la mensola in acciaio verniciato.

Misure LAP PLUS: L720 X H890 X P420 mm