Glass Design presenta TONDO PLUS - ANTEPRIMA ISH

Via Limitese, 122/124
50053 Vinci (FI) Italy
Fax +39 0571 902312
TONDO PLUS è un vero e proprio total look del nuovo programma UNIKO, strutture portalavabo realizzate in acciaio inox complete di porta salviette e ripiani integrati.

La nuova collezione è stata concepita per offrire la possibilità di dare, in un minimo spazio, un prodotto funzionale con l’essenza del design. TONDO PLUS, trova infatti la sua perfetta collocazione all’interno di ambienti, sia privati che contract, caratterizzati da spazi contenuti, all’interno dei quali diventa cruciale ridurre le dimensioni degli oggetti per favorire la libertà di movimento.

Il nuovo lavabo TONDO PLUS, di forma cilindrica, è realizzato in VetroFreddo®, un materiale innovativo composto da pigmenti vetrosi e resine, proposto nelle finiture White Mat, Black Mat, Gold Leaf e Silver Leaf. Nelle stesse finiture sono disponibili mensole, porta bicchieri e specchiere coordinati al lavabo.

La struttura in acciaio viene invece proposta nelle finiture Black Mat, White Mat e Old Brass.

Misure: Lavabo Ø cm 36,5 x H. 15 – Struttura UNIKO cm 46,5 x H: 88,5