Glass Design - SLIDE - NovitÓ CERSAIE

50053 Vinci (FI) Italy
SLIDE
Contemporaneo ed elegante

Con la collezione SLIDE, Glass Design sottolinea ancora una volta la propria identità eclettica e creativa: forme perfette con geometrie immediate, bordi sottilissimi (solo 4 mm) ed infinite finiture hanno permesso di raggiungere eleganza, lusso e contemporaneità. Una formula concettualmente audace ed estrema che privilegia non soltanto la funzione ma anche la creatività.

Il nuovissimo lavabo SLIDE, realizzato in VetroFreddo, viene infatti proposto in 5 modelli con dimensioni diverse, ognuno dei quali disponibile in 17 differenti finiture: dalle versioni MAT (White, Cedro, Powder Pink, Sage Green, Avio, Tortora, Fumo e Black) a quelle GLOSS (White e Ferrari Red), da quelle LUX LEAF (Silver Leaf, Gold Leaf e Copper Leaf) fino alle affascinanti varianti OLD METAL (Old Brass, Old Copper, Old Bronze e Old Dark Inox).

Le molteplici combinazioni dello SLIDE portano la libertà creativa all’ennesima potenza offrendo la possibilità di creare un ambiente contemporaneo, elegante e soprattutto unico.

Misure: Slide 60 (cm 60x40) – Slide 50 (cm 50x50) – Slide 44 (cm 44x44) – Slide 40 (40x40) – Slide 34 (cm 34x34)