IL CANCELLO V-KING DI WISNIOWSKI

Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

VINCONO I FATTORI DI VELOCITA', PRATICITA' E UTILIZZO SICURO!
Velocità di apertura/chiusura fino a 1 m/s, potente e sicurissimo, il cancello V-KING rappresenta al meglio l'alto livello progettuale all'interno del quale WIŚNIOWSKI si muove per soddisfare e rispondere alle esigenze della grandi industrie e di sistemi complessi in cui molte persone si muovono e lavorano come aeroporti, porti marittimi, i grandi centri logistici.
Quando scegliere il cancello a libro? Soluzione alternativa ai cancelli scorrevoli o ai più tradizionali cancelli a battente il cancello a libro ha una essenziale caratteristica che lo rende una opzione imprescindibile: le ante che ripiegandosi su sè stesse, occupano da chiuse la metà dello spazio corrispondente alla loro dimensione totale. I cancelli a libro sono dunque particolarmente indicati in tutte quelle situazioni come: dislivelli di accessi, spazi ristretti o che necessitano di una soluzione pratica e poco ingombrante, ma della massima efficienza.
V-KING nella sua compattezza riunisce le funzioni del cancello a due ante e della sbarra di scorrimento, valorizzandone i singoli pregi. Con V-KING è possibile controllare gli accessi e controllare il traffico di mezzi in movimento, sia in entrata che in uscita, sempre mantenendo molto alti i livelli di sicurezza e protezione.
1. L'Anta del cancello V-KING
La struttura dell'anta è saldata e realizzata con profili 60x60 mm (nel caso dei cancelli ad anta singola con larghezza fino a 2950 mm e dei cancelli a doppia anta con larghezza fino a 5950 mm) o con profili 80x80 mm (nel caso dei cancelli ad anta singola con larghezza a partire da 3000 mm e dei cancelli a doppia anta con larghezza a partire da 6000 mm). Le ante chiuse a libro sono collegate da snodi posizionati su cuscinetti a rotolamento. Gli elementi di collegamento e gli snodi dei tiranti sono realizzati in acciaio inossidabile. Sulle ante vengono utilizzati passacavi inossidabili Locinox.
2. Il Montante del cancello V-KING
Per i cancelli ad anta singola di larghezza non superiore a 2950 mm e quelli ad anta doppia di larghezza non superiore a 5950 mm viene realizzato con un profilato 160x160 mm. Nel caso dei cancelli ad anta singola di larghezza pari o
superiore a 3000 mm e di quelli a due ante di larghezza pari o superiore a 6000 mm viene utilizzato un profilato 200x200 mm.
Quali sono i vantaggi che V-KING porta nel mondo dei serramenti industriali e per le grandi aree ad intensa movimentazione?
• V-KING riunisce in un solo sistema le funzioni di cancello scorrevole e della barra di scorrimento;
• È sicuro e non richiede controllo diretto;
• e' progettato per durare nel tempo e tollerare un lavoro anche molto intenso (da un minimo 800 cicli nelle 24h);
• è molto veloce nella fase di apertura e chiusura;
• è garantito per 5 anni e la sua automazione è garantita da WIŚNIOWSKI fino al numero incredibile di un milione di cicli.
Risulta quindi evidente che V-KING è la soluzione perfetta per situazioni ad altissima movimentazione come aeroporti come per esempio quello di Aarhus in Dannimarca, porti marittimi come per esempio quello di Tallin in Estonia, centri di logistica, ma anche grandi poli industriali.
Con una massima apertura di ben 10 metri, le sue misure minime di realizzazione sono i 2 mt di apertura ed i 2 mt di altezza.
Dotazioni di V-KING
Il cancello, nella versione standard, è provvisto di ben 10 bordi sensibili, due kit completi di fotocellule e di due interruttori per l’arresto di emergenza.
V-KING è conforme con le Direttive dell’Unione Europea.
E' autoportante: il cancello è fissato ai montanti mediante cerniere speciali ed un gruppo di tiranti. Non richiede l’installazione di un binario aggiuntivo a terra o sul bordo superiore.
La sua struttura è molto resistente: può essere utilizzato in modo continuo ed intenso senza alcuna controindicazione e questo grazie ai materiali impiegati ed alle tecnologie applicate da WIŚNIOWSKI.
Le diverse configurazioni: V-KING ha quattro diverse configurazioni:
• Cancello a due ante V-KING con riempimento a palizzata 25x25 mm
• Cancello ad anta singola destra V-KING con riempimento a palizzata 25x25 mm
• Cancello a due ante V-KING con riempimento a griglia Vega 2D Super Cancello ad anta singola destra V-KING con riempimento a griglia Vega 2D Super o con possibilita’ di scelta per ulteriori opzioni.
Oltre ai riempimenti già disponibili: 25x25mm, Vega B e Vega 2D Super, WIŚNIOWSKI introduce tre nuovi rimepimenti per tutti gli elementi di un dato sistema: in tubo tondo diametro 25mm; in profilati 25x25mm Caro; in profilati 30x18mm. Per tutti i riempimenti in profilati ci sono anche l’opzione di realizzazione passante e del riempimento più spesso.
Al potente V-KING è possibile affiancare uno dei diversi sistemi di recinzione di WIŚNIOWSKI: con le diverse configurazioni e i motivi strutturali le recinzioni e i cancelli a libro di WIŚNIOWSKI costituiscono un sistema efficiente e affidabile per proteggere la nostra fabbrica come la nostra casa in modo duraturo. Una scelta sicura sempre confermata nel tempo.
3. Il dispositivo di movimentazione DAAB
Nei cancelli V-KING l'automazione è rappresentata dai dispositivi di movimentazione DAAB. Veloci e predisposti al funzionamento in continuo possono essere di tipo MT o MK. I dispositivi sono montati nella parte superiore dei montanti di sostegno. Il movimento meccanico viene trasferito all’anta mediante l’azione del gruppo di tiranti.
Prodotto con sistema anticorosione Duplex (rivestimento zincato e verniciatura a polvere), V-KING è molto resistente, refrattario agli agenti atmosferici, anche i più impervi. Avremo sempre la certezza che il nostro cancello V-KING, oltre che funzionale, resterà nel tempo anche bello e intatto perché è WIŚNIOWSKI.
I cancelli sono disponibili nella versione zincata a fuoco o nella versione zincata e rivestita con vernice al poliestere. Nella versione standard, i cancelli sono disponibili in una serie di colori intensi ed esteticamente piacevoli.