Il fascino dell'ufficio firmato Tonino Lamborghini Casa

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
La collezione luxury firmata Tonino Lamborghini dedicata all’ufficio è da sempre sinonimo di eleganza e grandi prestazioni grazie al design inconfondibile che caratterizza tutti i modelli e alla ricercatezza dei materiali utilizzati.
Materiali high-tech come la fibra di carbonio, l’acciaio spazzolato e la treccia metallica, che richiamano un concetto di potenza e forza, si aggiungono ai pellami pregiati che suggeriscono i concetti di lusso ed eleganza. Il fascino intrinseco dell’alta prestazione conferisce bellezza oggettiva a stilemi di natura meccanica supportati da materiali ad alta tecnologia, leggeri e preziosi.
Formitalia trae ispirazione dagli stilemi meccanici di casa Tonino Lamborghini e li traduce con perfezione quasi maniacale in grintosi pezzi d’arredo per l’ufficio altamente performanti capaci di trasformare l’ufficio in un ambiente unico, raffinato e dalla forte personalità.

SALAMANCA

Uno stile inconfondibile e un’eleganza senza precedenti. Questo è SALAMANCA, il nuovo ufficio firmato Tonino Lamborghini Casa, prodotto e distribuito in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group. Design, lusso, ricercatezza. Materiali pregiati, pellami esclusivi, particolari curati nei minimi dettagli. SALAMANCA unisce il fascino di un ambiente caratterizzato da tonalità chiare e naturali ad una concreta funzionalità che non può mancare in un arredo da ufficio. La scrivania presenta una struttura rivestita in pelle Skin color sabbia sui fianchi e sotto il top con dettagli laterali in pelle cannettè. Il piano è in radica elm con finitura lucida e offre un supporto multipresa sul top. Misure: cm 230x100xH.77.
La poltrona presidenziale, ergonomica e perfettamente coordinata alla scrivania, viene proposta con la stessa pelle Skin color sabbia con cuciture tono su tono. La parte centrale della seduta e dello schienale è in pelle cannettè che riprende lo stesso motivo dei dettagli dei fianchi della scrivania. La base è metallica, su ruote e regolabile in altezza. Misure: cm 86x70xH.136/146.

LONG BEACH

L'ufficio LONG BEACH di Tonino Lamborghini Casa conserva quel fascino senza tempo che gli ha permesso di diventare un “must” a livello internazionale nell'imprenditoria o negli uffici privati nonchè all'interno di abitazioni esclusive.
Rinnovandosi costantemente con nuovi accorgimenti e nuove finiture, quest'anno si presenta con una veste caratterizzata da un elegante rivestimento in pelle Vogue nera con evidenti cuciture a contrasto e raffinati particolari in radica V005 lucida. La scrivania, dotata di cassetti e vani contenitivi, offre un supporto multipresa incorporato nella struttura. Misure: cm 260x106xH.79
La poltrona presidenziale BOOSTER QUILT, perfettamente coordinata, è completamente rivestita in pelle Vogue, nelle tonalità a contrasto nero e fango, con un'originale lavorazione matelassè doppia e logo stampato sul poggiatesta. Completa l'allestimento il mobile contenitivo a 4 ante proposto nelle stesse identiche finiture della scrivania. Misure: cm 270x50xH.78