Il nuovo living CLARK by Tonino Lamborghini Casa

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
La collezione luxury dedicata alla casa e all'ufficio si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d'arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand senza però ignorare quelle che sono le tendenze dettate dal design contemporaneo: imbottiti dalle linee più leggere, complementi dalle forme essenziali e minimal, materiali ricercati e cura quasi maniacale di ogni singolo dettaglio.

I nuovi arredi firmati Tonino Lamborghini interpretano il lusso con raffinata personalità, lasciando trasparire in modo evidente quella qualità ineccepibile e quel design di impatto che da sempre contraddistingue il brand del Toro e il luxury lifestyle della famiglia Lamborghini. www.formitalia.it

CLARK – Una raffinata struttura metallica color oro champagne satinato accoglie il nuovo divano tre posti CLARK firmato Tonino Lamborghini Casa. Elegante e d’impatto al tempo stesso, presenta una base con braccioli e schienale rivestiti in pelle scura con stampa “Bricks” e cuscini interni in piuma rivestiti in pelle color whisky per un contrasto visivo accattivante e molto glamour. CLARK viene proposto corredato di comodi e sofisticati rulli poggiatesta.
Misure: cm 259x104x80H.

HARLOW – Caratterizzato da un design molto minimal, il nuovo mobile TV HARLOW viene proposto con una struttura esterna in radica di frassino nero a poro aperto con frontali ante e cassetti in radica con finitura opaca. Base e piedini sono in metallo color oro champagne satinato che richiamano con ricercata eleganza le maniglie scudetto del brand Tonino Lamborghini.
Misure: cm 280x50x61H.

VICTORIA – Un nuovo raffinato rivestimento in tessuto spigato rifinito da un sofisticato cordoncino in pelle con colore a contrasto avvolge completamente la morbida poltrona caratterizzata da una linea molto fluida e armoniosa. Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senza tempo.
Misure: cm 80x96x88H.