Intreccio in mostra a Carrara

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Il lavabo Intreccio è stato protagonista all'interno della Mostra "Marble Design Exhibition" all’interno di White Carrara Downtown 2019 ospitata nel prestigioso 'Palazzo Del Medico' nel centro storico di Carrara.

La mosra "Marble Design Exhibition" organizzata da ADI Toscana, è stata curata dalla Presidente Perla Gianni Falvo ed è dedicata ad una collezione di oggetti contraddistinti dal design in marmo, la mostra nasce dalla ormai consolidata partnership tra ADI, Associazione Design Industriale, e Internazionale Marmi e Macchine.

Gli spazi ospitanti  sono stati quelli dello storico Palazzo Del Medico all’Atelier Gazzillo, la mostra  rientrava nel ricco programma di White Carrara Downtown ispirato all’arte, alla cultura e all’enogastronomia “Made in Carrara”. Si tratta di una manifestazione realizzata nello scenario di uno dei più affascinanti angoli di Toscana, celebre in tutto il mondo per il suo marmo e le cave da cui viene estratto. La manifestazione sarà caratterizzata da un percorso museale urbano con installazioni, opere in marmo e mostre di arte contemporanea.

In questo contesto sono stati esposti  il lavabo Intreccio di Paolo Ulian e lo specchio della nuova serie Collage di Luca Galofaro.