IVV H&T: NovitÓ 2018

IVV - Industria Vetraria Valdarnese - Lungarno Guido Reni, 60
52027 San Giovanni Valdarno (AR) - tel + 39 055 9139776
www.ivvnet.it
IVV: un viaggio attraverso gli anni '60 e la natura per la nuova collezione 2018

IVV, marchio storico nel panorama dell'alta vetreria italiana, si presenta all'appuntamento con le fiere dedicate al mondo 'casa e tavola' puntando sempre più sugli elementi che lo rendono una realtà unica: artigianalità, grande qualità ed innovazione.

Tanta tradizione, uno stile definito e la costante ricerca sul prodotto permettono di evolvere la proposta sulle collezioni nel pieno rispetto dei codici del marchio.
Ben salda si mantiene la correlazione fra immagine proposta e le aspettative del consumatore finale: IVV è un punto di riferimento indiscusso per il made in Italy e per le tendenze 'casa' 2018.

Un magico viaggio attraverso la natura alimenta il processo creativo che definisce le novità proposte da Industria Vetraria Valdarnese per le prossime primavera ed estate 2018. Una sagoma, un colore, una plasticità, fra quelle che troviamo naturalmente intorno a noi, danno vita ad una suggestione la quale prende forma grazie a quella abilità produttiva che contraddistingue IVV da sempre. La sostanza è, vale ricordarlo, il vetro IVV, un vetro di qualità superiore e puro come raramente.

Per alcune collezioni forte il richiamo anche agli anni '60: il decennio segnato dalla cultura pop e futurista approda sui vetri IVV e li segna con motivi caleidoscopici e con forme geometriche, ondulate, circolari o rettangolari, privilegiando toni cromatici caldi ed allegri e sfumature brillanti e sature.

Si afferma con queste nuove proposte l'intenzione per IVV di rinnovare il concetto di
'apparecchiare' la tavola, rendendola ancora più contemporanea e versatile con un uso del colore, da sempre identificativo dello stile IVV, ancora più accattivante e di tendenza.

Da segnalare la significativa presenza, fra le nuance 2018, del grigio tortora proposto in una originale tonalità con riflessi che virano al rosa, per un effetto moderno e raffinato allo stesso tempo.
www.ivvnet.it