IVV: le nuove collezioni 2019

IVV - Industria Vetraria Valdarnese - Lungarno Guido Reni, 60
52027 San Giovanni Valdarno (AR) - tel + 39 055 9139776
www.ivvnet.it
Stile eclettico e fresca creatività in un mix di decor e design
In questo 2019 appena iniziato IVV torna con le nuove collezioni che saranno presentate in anteprima assoluta ad Ambiente_Francoforte, appuntamento di respiro internazionale per il settore del complemento e dell'oggetto.
Pensati per una casa dinamica e ricercata allo stesso tempo, i nuovi oggetti in vetro di IVV si allineano alle contemporanee tendenze dell'abitare e raccontano con orgoglio l'arte antica e sapiente di forgiare il vetro.
E' costante la ricerca e l'innovazione che i creativi di IVV applicano allo sviluppo di nuove linee, mantenendo ben saldo il legame con una tradizione che non si perde e con l'evolversi degli stili abitativi.
Sviluppo e tendenze delle novità 2019: i concetti guida
#continuità #colore #vetro #forme #stile #degustazione
Le linee guida per leggere in modo organico e coerente la nuova proposta 019 di IVV sono semplici e definite. Indicano un percorso di ricerca e di sviluppo che oggi conduce nella direzione di una rilettura di quella che è l'anima di IVV in chiave contemporanea ed eclettica. Il nuovo catalogo propone, infatti, nuove collezioni e integrazioni di collezioni continuative con un risultato di insieme che è, a tutti gli effetti, una proposta alta e articolata.
#CONTINUITA': un punto di forza di IVV che è riferimento costante ed affidabile per il mercato. Un plus che viene mantenuto nel tempo grazie alla integrazione di pezzi nuovi all'interno di collezioni iconiche come Diamantè, All in One, Speedy, Multicolor e Special.
#COLORE: un elemento che caratterizza da sempre il vetro IVV. I colori IVV sono intensi, brillanti e raffinati. Sempre allineati con le tendenze tavola e casa. Per il 2019 IVV pone l'accento sul Grigio Bronzo e sul Verde Pavone. Ma anche sul Tortora ed il Grigio Perla che, coordinati, si adattano ad ogni stile e esprimono eleganza.
#VETRO: quotidianamente in IVV si procede ad una valorizzazione assoluta della materia prima che si lavora. Il vetro IVV, lavorato con tecniche sapienti e grande manualità, ha caratteristiche estetiche e formali uniche e irripetibili come, per esempio, l'abbinamento fra ottiche brillanti e i diversi spessori del vetro.
#FORME: un universo di forme, sempre rinnovate o reinterpretate, che sintetizzano tradizione e nuovi stili. Dalle forme pulite e lineari, quasi minimali, alle forme più decorative, sinuose o geometriche. L'estetica è sempre applicata alla funzionalità dalla quale in IVV non si prescinde mai.
#STILE: un viaggio affascinante ed infinito attraverso il gusto. Oggi con IVV parliamo di stile eclettico, di fusioni armoniche fra forme e colori, di abbinamenti fantasiosi ed inusuali per un vetro che non sia solo funzionale, ma anche ricco di identità e unico.
#DEGUSTAZIONE: la qualità del vetro trasparente IVV e l'uso tecnico dei diversi calici e bicchieri. Un binomio vincente. Versatilità e ampia declinazione. Una passione mai sopita.