Jove: nuova collaborazione per l'Ufficio Stampa Italia

Jove Srl
via Primo Maggio, 8
Loc. Piazza – 43030 Basilicanova (PR)
info@jove.it

Dal 1 settembre assieme a Jove in viaggio fino al centro della materia Legno: risorsa preziosa, rinnovabile ed ecologica.

E' con molto piacere che comunichiamo ufficialmente l'inizio di una nuova collaborazione fra la nostra agenzia e l'Azienda Jove: la sinergia avrà come oggetto l'Ufficio Stampa sia sui media cartacei che sul web.
Chi è Jove e cosa fa?
Jove è una realtà imprenditoriale attiva fino dal 1993 nella progettazione e nella costruzione di case prefabbricate e sistemi costruttivi in legno.
Gli ambiti di attività di Jove sono svariati: dal residenziale all'industriale, dagli edifici di culto a quelli destinati alla collettività ed al social housing.
I molti progetti realizzati nel tempo da Jove sono la concreta testimonianza di una alta professionalità acquisita prima di tutto attraverso una profonda conoscenza della materia prima legno e di tutti i valori che gli ruotano attorno. Un allineamento costante con l'edilizia moderna e 'responsabile' ha favorito un percorso di innovazione e ricerca interne all'Azienda: da questo mai si prescinde nell'approcciarsi ad un nuovo progetto.
Chi sceglie Jove, sceglie la qualità dei suoi sistemi costruttivi, sceglie l'attenzione per l'ambiente, la valorizzazione di una risorsa che, come il legno, accompagna lo sviluppo dell'uomo da sempre e che conosce vari cicli di vita prima di giungere al suo termine, sceglie di sostenere una economia circolare. Il Legno è davvero la risorsa per eccellenza del futuro.
Con la sua mission Jove è testimone e promotore di nuova visione del costruire edifici legata ai temi della sostenibilità ambientale, ma anche a precisi valori estetici,funzionali e di performanza.
Con gli oltre 25 anni di servizio Jove offre ai propri clienti non solo la possibilità di 'costruirsi' la propria casa in legno, ma piuttosto quella di concretizzare un sogno ed una visione fatti di valori e scelte responsabili.
Jove affianca il committente dalle fasi di sviluppo progettuale a quelle di costruzione e completamento dell'edificio: la grande conoscenza della materia legno e dei sistemi costruttivi legati a questa materia fa sì che anche la clientela più esigente trovi in Jove un partner competente ed esperto, pronto a rispondere a qualsiasi richiesta con dinamismo e affidabilità.
Le case in legno di Jove sono prefabbricate, ma non prodotte in modo seriale: ogni costruzione in legno di Jove è di fatto un progetto sartoriale che nasce e si evolve sulla base delle aspettative e delle richieste della committenza. Con Jove si incontra un interlocutore attento e sensibile, che si pone in ascolto, sempre proiettato sia verso la soddisfazione del cliente che verso il mantenimento degli standard qualitativi fissati nel realizzare il progetto che per molti di noi è il più significativo di tutta una vita: la propria casa.
www.jove.it