K.array presenta LYZARD, il mini diffusore acustico on wall

Via Paolina Romagnoli 17
50038 - Scarperia e San Piero a Sieve
Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
Presentata a Milano presso gli spazi Archiproducts, Lyzard KZ12 è il mini diffusore acustico da parete, ideato da K-array, per un uso discreto in situazioni più diversificate. Con i suoi 46 grammi di peso ed appena 2,1 x 10 x 2 cm, infatti, vanta un primato assoluto in termini di dimensioni ridotte.
Esteticamente discreto ed elegante, Lyzard KZ12 può essere applicato ovunque.
La robusta struttura contiene un line array composto da 4 driver a lunga escursione da 0.5” alloggiati in un'elegante cassa costruita intorno a uno chassis particolarmente resistente. Ampia gamma di risposta in frequenza, connettore integrato e una struttura ultraresistente completamente in alluminio, resistente alle intemperie e idoneo per installazioni esterne - IP54.

Lyzardè proposto all'interno del sistema Azimut, la soluzione audio professionale più discreta sul mercato, sviluppata appositamente per l'utente finale.
Il pacchetto è composto da due diffusori Lyzard, un subwoofer Rumble ultracompatto, un amplificatore Kommander e un telecomando nascosto. Oltre agli ingressi analogici bilanciati e all'ingresso fibra ottica,
Azimut vanta funzionalità plug and play con connettività Bluetooth, porte USB e ingresso mini jack. Centinaia di migliaia di brani sono disponibili tramite streaming Spotify e Web Radio a bordo collegandosi all'app Azimut tramite Wi-Fi. L'app offre inoltre la possibilità di gestire tutte le funzioni dell'amplificatore, dalla selezione della sorgente sonora alla gestione della playlist, all'equalizzazione grafica e all'impostazione della rete multi-room.

Copertura lunga e omogenea, audio cristallino e un profilo praticamente invisibile: in pochissimi centimetri Azimut offre una gamma bassa estremamente potente in un sistema facilmente integrato con l'ambiente che lo circonda, inclusi mobili e pareti.