K-ARRAY approda a Milano nel nuovo spazio PIANCA&PARTNERS

Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
K-ARRAY | Unique Audio Solutions approda a Milano in Zona Brera in Pianca&Partners spazio dedicato ad architetti, interior designer e costruttori. L’ingresso nello showroom milanese rappresenta per K-ARRAY momento di crescita strategica e una nuova sfida per ampliare la conoscenza del marchio sul territorio lombardo. Lo sviluppo di nuovi prodotti, le opportunità del nuovo mercato e la crescita del settore contract sono infatti i nuovi e ambiziosi obiettivi strategici per l’azienda fiorentina.

All’interno dello spazio Pianca&Partners sono installati, come in una vetrina permanente, numerosi prodotti K-ARRAY con la possibilità di un ascolto da parte del visitatore dello showroom. I prodotti offrono una performace ottimale; nella zona cucina è installato AZIMUT KAMUT2V25, sul mobile TV il sistema KT2 con gli speaker Tornado, nella sala riunioni sono presenti VYPER KV25 e KTR25. La regia in grado di pilotare tutto il sistema audio è KOMMANDER-KA14.“

In questi ultimi mesi di lockdown abbiamo fortificato le strategie e i nostri piani di espansione sul territorio italiano” - afferma Stefano Zaccaria VP Sales & Marketing di K-ARRAY - “Siamo convinti che investire sui nostri prodotti e sui progetti rilevanti sia la strada vincente per affrontare l’attuale situazione, dando al tempo stesso un segnale ottimismo e di coraggio”.

K-ARRAY| Unique Audio Solutions è il brand fiorentino leader internazionale nella produzione, commercializzazione e noleggio di sistemi audio professionali. Grazie alla gamma completa di prodotti realizzati per soddisfare qualsiasi applicazione, dalle grandi arene, ai sistemi quasi invisibili per il teatro, per il mercato contract e quello residenziale (per installazioni che richiedono altoparlanti che «si sentono ma non si vedono»), K-ARRAY è molto cresciuta negli ultimi anni sul mercato internazionale con un fatturato estero di oltre 85%.

Pianca & Partners è lo spazio pensato per architetti, interior designer, developers, costruttori e investitori in grado di offrire a queste figure strategiche prodotti e servizi di eccellenza, il saper fare del Made in Italy e un sistema di relazioni adatto ad interpretare le esigenze della progettazione nei settori del residenziale, hotellerie, navale e immobiliare.