Via Paolina Romagnoli 17

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
K-ARRAY LANCIA LA CAMPAGNA K-EXPERIENCE 100% MADE IN MUGELLO

K-ARRAY lancia su Instagram la campagna di comunicazione intitolata K-EXPERIENCE dedicata alle eccellenze del Mugello.

Una bellissima iniziativa che racconta il territorio del Mugello con le sue eccellenze e diventa un percorso esperienziale che avvicina a quei valori che si nascondono dietro alla progettazione di un prodotto.

K-ARRAY| Unique Audio Solutions è L' azienda Fiorentina, fondata a Firenze nel 1990 da Alessandro Tatini, il padre Carlo Tatini e Massimo Ferrati; dal 2004 a San Piero a Sieve in Mugello, specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi di audio professionale di altissima qualità e di essenziale design.

Il progetto di comunicazione ideato da Stefano Zaccaria, VP Sales & Marketing di K-ARRAY, ancora una volta a conferma della sua sensibilità per il Made in Tuscany, è stato condotto da Andrea Torelli, Marketing Director insieme a Margaux Astheghene, copywriting, Anna Ricciolini, coordinamento e Nicolò Nisi, fotografia e grafica.

Stefano Zaccaria, lo spiega così: “Nello scenario del Mugello, dove abbiamo il nostro stabilimento produttivo, accogliamo da sempre i nostri ospiti con tutte quelle attenzioni tipiche del buon padrone di casa che, orgoglioso delle tradizioni e della terra nelle quali affonda le proprie radici, conferisce ad ogni momento di ospitalità un sentito significato di ritualità tradizionale.

In K-array siamo consapevoli che il cibo, gli oggetti e gli ambienti, siano una opportunità di incontro tra culture e conoscenze, dove l’approccio domestico e conviviale facilitano la condivisione di saperi, visioni e ambizioni. In questo momento costretto dalla Pandemia da Corona Virus, il distanziamento fisico è anche tra l’azienda ed i suoi partners, fornitori, distributori e clienti di tutto il mondo; ed è proprio in questo momento che abbiamo sentito la necessità di raccontare l’esperienza che sempre abbiamo cercato di far vivere ai nostri ospiti e siamo sicuri torneremo a far vivere di persona; per ora affidiamo alla Campagna Social K-EXPERIENCE il compito di raccontare l’esperienza fatta dell’eccellenza del nostro Made in Tuscany”.

Andrea Torelli aggiunge “Raccontare il nostro territorio, la nostra cultura, il nostro stile di vita tipicamente toscano è quindi il modo più immediato per raccontarci per quello che siamo realmente, come persone e come azienda. Diventa un percorso esperienziale che più di ogni altra cosa può avvicinare chiunque voglia conoscerci alla nostra più intima natura, a tutti quei valori che si nascondono anche dietro alla progettazione di un prodotto. K-experience è il racconto dei nostri valori in un bicchiere di vino. Assimilare cultura, visione e filosofia aziendale e uno stile di vita che trova la sua massima espressione intorno al tavolo perché, come insegna la tradizione imprenditoriale toscana, le pause hanno un ruolo strategico”.

È raro trovare aziende che raccontano oltre a sé stesse anche il contesto territoriale nel quale operano, quindi, tutti quei valori sintesi delle eccellenze, della laboriosità e di un tipico e comune stile di vita legato alle tradizioni, diventano il vanto della comunità verso l’esterno, verso il mondo. Il tratto più originale della campagna sta proprio nel fatto che per raccontare questa storia di esperienze non è stata scelta una sola realtà imprenditoriale d’eccezione, ma l’intero territorio del Mugello.

#karray #experience #madeintuscany #madeinitaly #italianlifestyle #mugello #mugellogram
www.instagram.com/k_array_systems/
www.k-array.com