K-ARRAY LANCIA LA NUOVA COMPAGNA UNIQUENESS

Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com

K-ARRAY| Unique Audio Solutions lancia una nuova campagna pubblicitaria che attribuisce maggiore importanza alle persone piuttosto che ai prodotti stessi per celebrare gli utenti finali nei loro ruoli professionali.

La nuova campagna Uniqueness di K-ARRAYpone al centro artisti, ingegneri, integratori, designer e molti altri professionisti operanti nel settore dell'intrattenimento mettendo in luce i riconoscimenti da loro ottenuti e le loro carriere leggendarie in segno di ringraziamento per aver creduto e contribuito al successo di K-ARRAY, soprattutto oggi, in questi tempi così difficili a causa dell'attuale crisi sanitaria globale.

In modo particolare, la campagna Uniqueness identifica quei professionisti che, dando vita a lavori eccezionali, riconoscono i vantaggi dell'utilizzo di soluzioni audio uniche e che hanno collaborato con K-ARRAY per distinguersi ulteriormente come leader dell'innovazione nei rispettivi settori.

Questi professionisti includono Beyoncé FOH Rick Camp, lo yacht designer Francesco Paszkowski, il duo di DJ Nervo, l'ingegnere del suono Daniele Tramontani, il vincitore del Latin Grammy Mariano Beyoglonian, il DJ di lunga data del nightclub Ushuaia DJ Luciano, Claudio Baglioni FOH Maurizio Nicotra e molti altri.