K-array - progettazione del suono

Firenze - Italy

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
K-ARRAY - quando il suono sposa il design

Il suono, come la luce, è un elemento determinante per creare la giusta atmosfera in un ambiente. Sia questo un negozio, un ristorante o un museo, un numero sempre maggiore di studi dimostra che la musica che viene riprodotta in sottofondo ha la capacità di influenzare lo stato d’animo dei presenti ancor più della luce. E, diversamente dalla luce, la progettazione del suono è ancora poco esplorata.
Importante evidenziare che la percezione del suono non è strettamente legata alla sorgente che lo emette. Questo rende il suono un’entità misteriosa e oscura che troppo spesso è trascurata in fase di progettazione di nuovi ambienti e di ristrutturazione di quelli esistenti.

K-array sviluppa tecnologie innovative e soluzioni senza precedenti nell'ambito della progettazione e realizzazione di diffusori acustici, innovando il design delle tecnologie audio per qualsiasi applicazione, senza mai compromettere la qualità sonora.

K-ARRAY è una azienda italiana con sede nel cuore del Mugello in provincia di Firenze, tutti i prodotti sono realizzati con maestria utilizzando materiali pregiati e tutti rigorosamente prodotti in Toscana. (100% made in Tuscany).