K-array - RAIL seminario in webinar

Tel: +39 055-8487222
www.k-array.com
RAIL: LUCE E SUONO INTEGRATI

Il suono e la luce concorrono a creare la giusta #atmosfera in un ambiente, sia questo un ufficio, un negozio, un ristorante o magari la hall di un albergo. Spesso però risulta difficile far convivere le tecnologie dedicate agli aspetti illuminotecnici e quelle dedicate alle componenti audio: l’ingombro delle lampade talvolta non permette un posizionamento ideale dei diffusori, il cablaggio delle sorgenti sonore rende difficoltoso il passaggio dei cavi dedicati alle sorgenti luminose e i tempi di consegna del progetto si dilatano quando le componenti audio e luce sono installate in momenti distinti.

Per questo l’azienda K-array ha introdotto sul mercato il prodotto Rail, che integra luce e suono in  un’unica soluzione estremamente innovativa. Nel corso di questo #webinar, della durata di due ore e valido per il rilascio di due crediti CFP, ripasseremo i fondamenti della propagazione della luce e dei suoni in ambiente, con un approfondimento sugli aspetti tecnico-funzionali di Rail.

28 APRILE 2020
SEMINARIO IN WEBINAR
ORE 10.00

- programma -