La Vasca MINI di Glass Design protagonista nella suite 2CUOR [..]

Via Limitese, 122/124
50053 Vinci (FI) Italy
Fax +39 0571 902312
Situato nel cuore delle Alpi, con vista mozzafiato sulla natura incontaminata, bianca e soffice delle stupende montagne che fanno da cornice al comprensorio Valmalenco Ski Resort, 2CUORI IN PISTA è la prima Suite costruita su un gatto delle nevi per un esperienza unica e romantica a diretto contatto con la natura. Un layout semplice e confortevole, moderno e allo stesso tempo legato alla tradizione di montagna, un letto matrimoniale accogliente, un bagno privato, una vasca per momenti rilassanti, ed una vista panoramica che si affaccia su paesaggi unici. Un servizio nuovo per un’attività di glamping in alta quota. valmalencoskiresort.com (web) - valmalencoski (instagram) - Valmalenco Ski Resort (facebook)

La vasca MINI di Glass Design, nell’affascinante combinazione di colore Rosso Ferrari/Bianco, domina nell’angolo della suite più panoramico.

Di dimensioni contenute e, al tempo stesso, ampiamente confortevoli, la vasca MINI è realizzata nell’innovativo materiale Bi-Mat, una fusione di fibra di vetro (80%) con VetroFreddo Light, integrati tra loro per produrre un materiale ultraleggero e resistente. La sua particolare composizione rende il prodotto estremamente versatile, conferendo leggerezza ad oggetti di grossi volumi, come nel caso delle vasche, facilitandone l’utilizzo e la collocazione. La superficie esterna si presenta bianca semilucida, frutto della spazzolatura a mano, ed è particolarmente idonea ad essere trattata nelle svariate tonalità cromatiche, permettendo di creare prodotti unici.

La vasca MINI è infatti disponibile, come finitura esterna, nei colori White Gloss, Black Mat, Ferrari Red, Gold Leaf, Silver Leaf, Gold Mat e Dark Inox Mat.

Misure: H. 50/41,5cm x Ø95 – capacità d’acqua 230 lt. circa