LE FINESTRE IN ALLUMINIO DI WISNIOWSKI

Wisniowski Sp. zo.o. S.K.A.
33-311 wieloglowy 153
Polonia
Tel. + 48184477

UN MATERIALE NOBILE AL SERVIZIO DELLA ESTETICA E DELLA RESISTENZA!
I pregi dell'alluminio sposano la qualità e la ricchezza dei prodotti WIŚNIOWSKI ed ecco che nasce la 'finestra perfetta'!

I serramenti in alluminio rappresentano, sia in edilizia residenziale che in edilizia pubblica, una scelta di design: sono infatti versatili, di immagine moderna e salvaspazio.
Scegliamo una finestra in alluminio quando siamo sicuramente orientati all'innovazione e spesso ci aspettiamo sia una grande resa sia estetica che performanza.
Quando si progetta un edificio la scelta dei serramenti rappresenta un passo decisivo verso un obiettivo prioritario: il serramento è infatti l'elemento che congiunge l'interno con l'esterno, assicura il giusto passaggio di luce e di aria, isola gli interni dal freddo, dal caldo e dagli sbalzi climatici in generale, offre sicurezza ed efficienza energetica.
Anche nel caso di ristrutturazione la scelta degli infissi condiziona sempre la qualità architettonica ed il prestigio della costruzione stessa dopo l'intervento. Scegliere bene corrisponde a dare valore agli ambienti e a renderli più vivibili.

Perchè scegliere finestre in alluminio e perché scegliere le finestre di WIŚNIOWSKI?
L'alluminio, materiale fra i più versatili in quanto resistente, durevole, ecologico e facile da pulire.
Ma ha qualcosa in più: per la sua leggerezza ed eleganza ha qualità estetiche molto vicine al design contemporaneo.
Non c'è da stupirsi quindi se le finestre in alluminio hanno trovato ampi consensi sul mercato e che addirittura più evoluta architettura sia riuscita a progettare degli interi edifici con facciate continue di finestre in alluminio che sono diventate un po' il simbolo delle moderne e futuribili metropoli.

Le finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI
A quali usi sono destinate le finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI?
Le diverse tipologie di finestre WIŚNIOWSKI possono essere installate negli uffici, nella edilizia pubblica, nei centri commerciali, musei, impianti sportivi ed edifici residenziali.
Un ampio utilizzo per un prodotto sviluppato attraverso le tecnologie e le competenze più innovative che rappresenta benissimo la competenza che Wisniowski ha maturato in quasi 30 anni di attività.
In termini di offerta la gamma delle finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI è fra le più ampie.
Per questo motivo la qualità delle lavorazioni e dei materiali con cui sono prodotte fa delle finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI dei serramenti fatti per durare nel tempo, anche quando sono di grandi dimensioni, di elevato pregio estetico ed in grado di garantire una perfetta tenuta nel tempo.

Le finestre in alluminio WIŚNIOWSKI sono conformi ai requisiti delle leggi vigenti in materia delle costruzioni soddisfacendo i requisiti della norma UNI EN 14351-1: 2006 e marchio CE.
Le finestre in alluminio WIŚNIOWSKI sono assicurate e certificate per essere :
• a perfetta tenuta stagna
• universali
• pratiche
• sicure.
Rispetto alle caratteristiche produttive sono distinte fra:
• quelle realizzate con profili a taglio termico come nei sistemi: MB60, MB70, MB70HI, MB86ST, MB86SI, MB86AERO e MB77HS (vedi porte per terrazze sollevate e scorrevoli)
• numero di ante per l'apertura: singole, a due ante, ecc.
• modalità di apertura: apertura fissa, anta ribaltabile, ad anta, ad anta-ribalta, anta-scorrevole ed a parete.

Tuttavia oggi le richieste del mercato hanno indotto uno sviluppo ulteriore ed una ricerca ancora più profonda da parte di WIŚNIOWSKI per giungere ad una personalizzazione del prodotto finestra pressochè totale.
E' molto vasta la gamma dei colori disponibili per la verniciatura ed affianca ai toni standard una gamma di tinte di tendenza e la serie di colori della linea DECOR che permette di riprodurre qualsiasi motivo, come quello delle venature lignee, sul profilo di alluminio della finestra.
Disponibili anche una ampia serie di impiallacciature che vanno dal più tradizionale Noce al più originale Anteak.
Le finestre in alluminio sono anche disponibili in abbinamento alla collezione Home Inclusive 2.0, vale a dire porte, portoni, recinzioni e finestre di un unico colore da scegliere in una tavolozza di 16 nuovi unici colori. Colori strutturali con particelle metalliche che creano un effetto 3D, in tonalità seta e opaca con una delicata struttura di sandgrain.
Innumerevoli le dotazioni con cui equipaggiare la nostra finestra WIŚNIOWSKI: dalle maniglie semplici a quelle con chiave, dalle cerniere tradizionali o a scomparsa (DESIGNO) per arrivare ai gruppi meccanici per il ribaltamento del serramento da terra.
Infine vasta è la selezione dei vetri: dagli stratificati, ai vetri che filtrano la luce esterna per arrivare a quelli che la bloccano. Funzionali e contemporanei anche quelli decorati e fumè.
Con WIŚNIOWSKI la finestra è 'perfetta'!