Marioni arreda il prestigioso store LUISAVIAROMA

Marioni s.r.l. - Via G.Giusti 199, 50041 Calenzano Firenze Italy
Ph.+39-0558879346 (6 Lines) Fax +39-0558877517 marioni@marioni.it  www.marioni.it
EDEN - Installazione a Firenze
Marioni inizia il 2019 inizia con una nuova ed interessante collaborazione: LUISAVIAROMA, tra i siti di e-commerce per il settore moda più importanti al mondo (www.luisaviarioma.com), ha selezionato alcuni prodotti dell’azienda per l’allestimento del proprio showroom di Via Roma a Firenze in occasione del recente PITTI UOMO.

All’interno dello spazio progettato da Sara Ricciardi e curato da Valentina Guidi Ottobri sono stati posizionati i tavolini Gary e Pins, il tavolo da pranzo Tyron, la consolle Joe, la vetrina Debbie, alcuni imbottiti realizzati su disegno ed altri complementi che si abbinano perfettamente agli interni dell’installazione denominata “EDEN”.

Un luogo dall’atmosfera densa e placida, fatto di richiami agli anni 20 con decorazioni alle pareti sui toni del turchese e del corallo, perfettamente in linea con la collezione NOTORIOUS di Marioni.

Un giardino idilliaco ed armonioso dove moda ed arredamento trovano la loro perfetta simbiosi.

L’installazione rimarrà visibile dal 7 Gennaio al 31 Maggio 2019

Progetto d’interni di: Sara Ricciardi