Marioni Notorious Collection - Charme ed eleganza all’intern [..]

Marioni s.r.l. - Via G.Giusti 199, 50041 Calenzano Firenze Italy
Ph.+39-0558879346 (6 Lines) Fax +39-0558877517 marioni@marioni.it  www.marioni.it
La collezione Notorious di Marioni è caratterizzata da una ricerca grafica molto identitaria dove design e contaminazioni materiche si fondono mettendo insieme l’immaginario Hollywoodiano e il contemporaneo, trova la sua perfetta collocazione all’interno di un’elegante dimora privata fiorentina.

Lampade e complementi arredano con raffinata personalità gli ambienti, sia interni che esterni, delineando uno stile armonico, caldo e scenografico, caratterizzato da un’anima moderna che si insinua con delicata autorevolezza in contesti che richiamano un classico attuale dal sapore lievemente retrò.

Il risultato attira l’attenzione, i particolari colpiscono, la qualità è impeccabile. Niente è lasciato al caso,  ogni singolo elemento concorre ad un insieme che affascina e cattura lo sguardo  rendendo l’abitazione un luogo accogliente, elegante e fortemente personalizzato.

Le affascinanti lampade della collezione PINS, disegnate da La Récréation – P.Angelo Orecchioni Arch., sono caratterizzate da forme inusuali esaltate da colorazioni accese e da un’impeccabile lavorazione artigianale, diventando preziose fonti di illuminazione che accompagnano in perfetta sintonia gli elementi di arredo in situazioni e ambienti differenti.

Complementi “scultura” come tavolini e lampade, delineano uno stile unico e ricercato dove materiali diversi come vetro, ceramica, legno e metalli si fondono con elegante maestria regalando alla vista un quadro omogeneo di bellezza e utilità al tempo stesso.

Le nuovissime lampade della collezione PALM,  disegnate da La Récréation – P.Angelo Orecchioni Arch., si inseriscono in modo incantevole sia negli spazi interni dell’abitazione che esterni. Un tripudio di colori piacevolmente abbinati consente di giocare con la propria creatività per creare affascinanti composizioni dinamiche.