Mosaico+ presenta la nuova brand image al FuoriSalone019

42013 Casalgrande (RE)
fax +39 0522 990099
info@mosaicopiu.it
Mosaico+ torna al FuoriSalone in una veste del tutto nuova per presentare la nuova brand image che ripensa il modo di intendere il rivestimento e supera il concetto tradizionale di mosaico, attraverso le collezioni JOINTED e DIAMOND.

E lo fa in una cornice veramente speciale, all’interno di uno spazio che è da sempre punto di riferimento per architetti e progettisti, che integra il negozio di arredamento e complementi con gli spazi dedicati alla progettazione: il concept store Agape12.

DECLINAZIONE IN INFINITE COMBINAZIONI

Due collezioni che si declinano in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, che definiscono l’identità di una superficie e valorizzano i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, che raccontano una storia fatta di segni e tracce e la rendono unica.

JOINTED e DIAMOND sono realizzate in vetro cattedrale: caratterizzato dalla sua brillantezza e luminosità, questo materiale artigianale può essere colorato con tinte piene o piatte, o avere una superficie ricca di vibranti contrasti cromatici e venature che ne accentuano texture e matericità.