Mosaico+ preview - Royal Waves (spazi del benessere su misur [..]

42013 Casalgrande (RE)
fax +39 0522 990099
info@mosaicopiu.it
ROYAL WAVES è una collezione versatile di mosaico in vetro che per le sue particolari proprietà di
resistenza e inassorbenza è ideale come rivestimento di spazi a contatto con l’acqua quali bagni, spa e piscine.

Colore costante nel tempo
Il colore delle tessere rimane costante e stabile nel tempo e, nell’acqua, il mosaico esalta la sua luminosità e i suoi cromatismi regalando agli ambienti un tocco di preziosità e bellezza, grazie ai colori vivi degli smalti di vetro nelle sue diverse iridescenze.

Piccole tessere per il massimo della versatilità
Le tessere di piccolo formato possono inoltre rivestire con facilità superfici curve addolcendo tutti gli elementi architettonici a contatto con l’acqua. La ricca luminosità della materia mosaico si trasforma in un accento prezioso per caratterizzare spazi minimi e massimi, con intensità variabili di motivi decorativi che si scompongono in segni e geometrie leggere per proseguire nella profondità del colore a tinta unita.

La proposta decorativa di Mosaico+ si suddivide in motivi modulari e singole composizioni da combinare con versatilità ad una vasta gamma di tinte unite, miscele e sfumature in diversi formati tessera.
Soluzioni dal design contemporaneo, pronte all'uso e adattabili a qualsiasi esigenza estetica e funzionale, sono pensate per dialogare con arredi, materiali e finiture diverse, in linea con
le ultime tendenze dell'abitare.