Mosaico+ Preview FuoriSalone019

fax +39 0522 990099
info@mosaicopiu.it
Mosaico+ al FuoriSalone019

Lunedì 8 aprile dalle 13,00 alle 18,00 Mosaico+ presenterà in anteprima il suo allestimento presso Agape12, il concept store Agape in via Statuto 12 a Milano.

Mosaico+ torna al Fuori Salone all’interno di uno spazio che è da sempre punto di riferimento per architetti e progettisti, che integra il negozio di arredamento e complementi con gli spazi dedicati alla progettazione.

In questa cornice saranno presentate le nuove collezioni Diamond e Jointed, rappresentative della nuova brand image che ripensa il modo di intendere il rivestimento e supera il concetto tradizionale di mosaico.

Declinazione in infinite combinazioni

Due collezioni che si declinano in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, che definiscono l’identità di una superficie e valorizzano i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, che raccontano una storia fatta di segni e tracce e la rendono unica. Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale: caratterizzato dalla sua brillantezza e luminosità, questo materiale artigianale può essere colorato con tinte piene o piatte, o avere una superficie ricca di vibranti contrasti cromatici e venature che ne accentuano texture e matericità.

Press preview: Lunedì 8 Aprile 13-18.00
c/o Agape in via Statuto 12 - Milano