Mosaico+ MDW2018 - WATER SPLASH

fax +39 0522 990099
info@mosaicopiu.it
WATER SPLASH  - Underwater experience

Tra realtà e illusione, Mosaico+ ricostruisce uno spazio dove immergersi senza bagnarsi, per toccare da vicino le nuove collezioni pensate per il mondo del wellness e non solo.

All’interno del modulo espositivo standard di Inhabits Mosaico+ ha ricreato una piscina interamente mosaicata dove i visitatori sono catturati dall’illusione di rimanere completamente asciutti pur ritrovandosi all’interno di uno spazio immerso nell’acqua.  Sensazione data grazie alla riproduzione del riverbero e dei movimenti dell’acqua sulle pareti, attraverso un sapiente gioco di proiezioni ed effetti luminosi che interagiscono con lo spazio e i visitatori. Alzando lo sguardo verso l’alto ci si trova in una dimensione sommersa, sotto uno specchio d’acqua in movimento attraversato dalla luce e da leggeri effetti di movimento. Contribuiscono a creare questa spettacolare dimensione alcuni complementi tecnici come la scaletta sospesa in metallo e le buchette di scolo tipiche delle piscine reali.

Una esperienza unica, una piacevole illusione acquatica.
La sensazione di muoversi in superfici liquide, attraversando i riflessi nell’acqua per toccare da vicino il mosaico in una delle sue dimensioni più performanti e affascinanti.

Milano Design Week 2018
Location: via Beltrami (ex area Expo Gate), p.zza Castello, p.zza del Cannone (Parco Sempione)
Inhabits si svolgerà nell'area intorno al Castello Sforzesco di Milano, in un metaforico abbraccio tra presente e futuro, un ritorno alle grandi Triennali del secolo scorso che  fiorivano nell'area di Parco Sempione e Castello Sforzesco.