JUNGLE - N.o.w. Edizioni arricchisce "David Selection"

N.O.W. srl
Via Cellini, 16
20129 Milano — Italy
tel. +39 0254120998

now@now-edizioni.com

David Selection, la collezione must have di N.O.W. Edizioni  si arricchisce di nuovi decori.

Acquerelli, texture, sovrapposizioni inaspettate si fondono per definire con sempre maggior cura il protagonista della collezione, il David di Michelangelo dei giorni nostri, metropolitano, edonista, amante del bello e della perfezione.

Un David circondato da un mondo sempre più frizzante e cosmopolita, ispirato da nuove visioni di bellezza, che trovano spazio nelle inedite decorazioni della linea JUNGLE, ispirate all'ambientazione naturale delle zone tropicali.
Avvolta, come vuole l'immaginario comune, da un'alone di misteriosa bellezza tipico delle aree esotiche, con un look moderno e colorato, JUNGLE propone un'intera linea di rivestimenti murali su misura realizzati su supporto vinilico ‘18 o fibra di vetro.

Tutta le grafiche, firmate dall’architetto Pietro Gaeta / N.O.W. Lab Milano, possono essere impresse su carta da parati o su fibra di vetro, per soddisfare esigenze di rivestimento murale sia in ambienti pubblici che privati: uffici, alberghi, ristoranti, anche per ambienti umidi come cucine, bagni, saune e palestre.