Nasce 'Casa Borzalino' -

Loc. Ponte Stella
51034 Casalguidi (PT) - Italy

Nasce 'Casa Borzalino'
un progetto dedicato a vivere la casa contemporanea con stile e gusto eclettico.

Un articolato progetto dedicato alla casa contemporanea e fatto non solo di sofà e imbottiti, ma anche di inediti complementi d'arredo quali i letti, una sala da pranzo oltre a nuovi elementi luce ed accessori.

Lo stile Borzalino contamina in modo creativo i diversi ambienti della casa con un segno fatto di lusso, audacia e stile: la tendenza è quella di prediligere materiali naturali e colori caldi e soft. Forte la presenza del decoro floreale nei toni del cipria e del melanzana per dare ad ogni spazio carattere ed intensità in una sintesi perfetta fra modernità e tradizione. Il richiamo alla natura nella sua ricchezza e varietà è evidente in questo gioco costante fra forme, materia e gusto decò.

Nel contenitore di 'Casa Borzalino' spiccano alcuni elementi quali un nuovo letto, protagonista di una camera moderna e piena di calore, un tavolo da pranzo realizzato in metallo e vetro con inserti in marmi esclusivi, i nuovi sofà pensati per living dal carattere originale ed, infine, le lampade che non passano certo inosservate.

Il nuovo progetto che Borzalino porterà agli occhi del pubblico internazionale del Salone del Mobile si origina dagli importanti investimenti che l'Azienda sta da tempo facendo sulla ricerca e sullo sviluppo prodotto. Per questo importante appuntamento un team di designer, giovani talenti tutti italiani, sono stati messi al lavoro sotto la supervisione di Matteo Pieri, Project Development Director e dellArch. Carlo Bimbi, già designer: si punta quindi alla freschezza ed alla autenticità del giovane design italiano.

Fra i designer del nuovo pool creativo:

• Matteo Bimbi

• Andrea Andretta

• Luca De Bona-Dario De Meo

• Luca Roccadadria

Il messaggio che Borzalino lancia in questo momento è di forte dinamicità e di rinnovamento, sempre nel più profondo rispetto per la tradizione del manufatto di qualità che è esclusiva del miglior Made in Italy.