New Design Porte - Porte e Arredi - Contemporaneo

La cabina armadio, le boiserie e le nuove porte
Innovazione stilistica e sapiente lavorazione artigianale: è questo il binomio che caratterizza il DNA di New Design Porte. I nuovi stili abitativi, le nuove esigenze e i nuovi modi di interpretare e vivere la casa hanno portato l’azienda verso un ampliamento della propria capacità progettuale e produttiva. Alla storica produzione di porte, core-business dell’azienda, si affianca una ricca proposta di boiserie, mobili e complementi. Nascono così progetti di arredo completi,
dove l’artigianalità del made in Italy continua ad essere protagonista. New Design Porte, cogliendo i segnali di un settore in continua evoluzione, propone al mercato un nuovo modo di abitare che asseconda e spesso anticipa i nuovi trend, espressioni della volontà di creare ambienti coordinati per tutta l’abitazione, non limitandosi alla produzione di singoli prodotti.