Officinaciani - OUTDOOR - Collezione Rombi

OFFICINACIANI di Caterina Ciani & Co. S.A.S.
Via di Vacciano 17 , 50012 Loc. Ponte a Ema , Bagno a Ripoli – FI
tel. +39/055 0454656
Gli arredi outdoor di OFFICINACIANI vengono trattati da operai specializzati per prevenire usure da intemperie e eventi atmosferici, grazie alla zincatura e alla verniciatura a polvere; disponibili in svariate colorazioni RAL, includono cuscinerie realizzate con interni in gomma indeformabile e sono rivestiti con tessuti adatti all’uso esterno.

L’aggiunta di dettagli in bronzo e ferro forgiato a mano rendono gli arredi outdoor veri e propripezzi unici, capaci di trasformare il giardino in un luogo confortevole ed accogliente.

Collezione ROMBI – design: OfficinaCiani

ROMBI è una collezione di arredo da esterni elegante e raffinata realizzata in ferro zincato e verniciato a polvere. Le sedute propongono uno schienale con lavorazione a intreccio a forma di rombi e sono disponibili nella versione impilabile senza braccioli e nella versione più elaborata conbraccioli e gambe curve a doppi semicerchi. L’ampia scelta di colori dei tessuti outdoor per le cuscinerie consente di personalizzare l’arredo secondo i propri gusti ed esigenze.

La collezione si completa di un tavolo quadrato con struttura in ferro zincato e verniciato a polveresormontato da un incantevole piano in marmo Travertino.

Misure:
Sedia con braccioli– cm H 100 x L 58