Officine Gullo - Apre a Mosca il nuovo showroom monomarca

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Officine Gullo inaugura il prossimo 22 giugno il nuovo showroom monomarca a Patriarshiye Prudy, una delle zone residenziali più lussuose di Mosca.
100 mq di straordinaria eccellenza situati in Spiridonovka Ulitsa 24/1, nelle vicinanze della centralissima Tverskaya.

Il nuovo spazio è stato progettato per essere il punto di riferimento di rivenditori e architetti che, insieme ai loro clienti, vogliono conoscere e approfondire il mondo delle cucine Officine Gullo fatto di tradizione artigianale ed innovazione tecnologica, tutto rigorosamente Made in Italy.

L'attività dello showroom punta a sviluppare una maggiore conoscenza degli arredi di cucina e delle macchine di cottura Officine Gullo, oltre agli apparecchi di cottura domestici della collezione Restart. Si potranno inoltre acquistare i preziosi accessori di cucina e la ricambistica ufficiale.

L’esposizione accoglierà diverse situazioni di cucina tra cui l’elegantissima composizione Sforza Palace, l’isola cottura OG168, la zona cottura Medici Palace con cappa a cupola e frigorifero combinato, la macchina di cottura professionale P70 OG88 color nero semilucido, diverse composizione di piani cottura e forni domestici in stile classico Restart e diversi accessori per cucina artigianali tra cui lavelli in ottone e acciaio ad alto spessore, miscelatori d'appoggio in ottone massello, vasi decorati in terzo fuoco, set di pentole in rame ad alto spessore, coltelleria professionale con manici in corno, accessori in pelle per cucina, pirofile in porcellana smaltata e decorata per forno.
Con questa nuova sfida Officine Gullo sarà ancora più presente e attivo in quello che è uno dei principali mercati esteri di riferimento che da sempre ha risposto con grande interesse e attenzione nei confronti dell’unicità, dell’altissima qualità e raffinatezza dell’intera produzione dell’azienda fiorentina.

Sforza Palace
Cucina completa in acciaio ad alto spessore verniciato color “Bianco Perla”, dalla lunghezza di 4,30 mt. con finiture in ottone cromato. La composizione è dotata di una macchina di cottura (l. 100 cm) con doppio forno (elettrico di 60cm e microonde di 40 cm) oltre a 6 bruciatori ad alto rendimento ed una zona cottura in vetroceramica. Il frontone della cucina in metallo, satinato ed inciso, è accessoriato di porta mestoli, portarotoli ed una mensola in ottone cromato. La cappa a “cupola” (l. 348 cm.) in metallo è dotata di un motore aspirante professionale. L'ampia zona lavaggio è caratterizzata dal lavello ed il top in acciaio satinato antigraffio ad alto spessore, con porta piatti scorrevole e lavastoviglie professionale. Gli ampi vani contenitori per pentole e posate sono dotati di robuste guide scorrevoli a chiusura rallentata. La cucina si completa di un combinato frigorifero-congelatore/cantina vino (l. 120 cm).

Isola Cottura OG168
Isola di cottura professionale (l.168 x p.140 cm), in acciaio inossidabile satinato ad alto spessore, con finiture in ottone anticato e maniglie in legno massello di ulivo. Composta da un lato da un maxi-forno professionale in acciaio, multifunzione e ventilato, compatibile con gli standard delle teglie da ristorazione Gastronorm GN1/1. Sul lato opposto, l'isola di cottura è dotata di cassettiere e vani contenitori con guide e cerniere a chiusura rallentata. Il piano cottura è dotato di cuocipasta e di una serie bruciatori ad alto rendimento in ottone massiccio con potenza fino a 10 kw. Spicca tra questi, un maxi-bruciatore con potenza pari a 10 Kw ideale anche per la cottura con Wok. Come per tutte le creazioni di Officine Gullo, la composizione delle macchine di cottura può essere completamente personalizzata, dalle dimensioni alla composizione del piano di cottura, fino all'incisione delle manopole o ai colori che possono essere selezionati dalla intera gamma RAL.

Medici Palace
Composizione di cucina angolare completa (420x360 cm) in acciaio ad alto spessore color “Caffè” verniciato a fuoco e finiture in ottone brunito martellato a mano. La zona cottura è composta dal piano ad induzione e dal forno multifunzione dotato di triplo vetro. É corredata di un frontone in rame e da una mensola porta pentole a sei aste in ottone brunito. Ampia la zona lavaggio con lavello e top in acciaio satinato ad alto spessore, accessoriata di piattaie in metallo, doppia lavastoviglie Miele e mattonelle in ceramica decorata a mano in “terzo fuoco”. L'isola di lavoro in metallo è caratterizzata dal tagliere in legno massello a fibre verticali, per ottenere la massima resistenza dal materiale. Come ogni realizzazione di Officine Gullo, la composizione è completamente personalizzabile per misura, colore e finitura.