Officine Gullo - Cucina Completa "Black & Gray"

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Il metallo si unisce al legno in questa cucina completa suddivisa in quattro elementi indipendenti. La struttura della cucina in acciaio inossidabile ad alto spessore spazzolato a mano colore nero viene accostata alla falegnameria in legno massello di rovere laccato grigio, impreziosita da eleganti cornici in ottone cromato lucido. Una parete dedicata alla zona cottura professionale dotata di bruciatori ad alto rendimento e forno elettrico in acciaio, compatibili con gli standard Gastronorm. Corredata di fry-top rigato, cappa professionale
in acciaio verniciato dotata di filtri a labirinto. Frontone in alluminio satinato con una cornice in ottone cromato e pannelli laterali in prezioso Marmo Carrara. Piano della cucina in acciaio inox spazzolato antigraffio.
Una parete attrezzata in metallo verniciato è dotata di elettrodomestici da incasso di qualità professionale e dispense finemente decorati con cornici in ottone cromato. Macchina da caffè, forno combinato microonde e cassetto scalda vivande, frigoriferi combinati con ice-maker e doppio maxi-forno multifunzione elettrico. Un'isola lavaggio con doppio lavello in acciaio satinato ad alto spessore e lavastoviglie. Un'isola di lavoro in metallo con tagliere di legno massello di noce a fibre verticali.