Officine Gullo - Cucina Completa "Beige Grey"

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Il cliente al centro della progettazione nella nascita di una cucina Officine Gullo
Officine Gullo presenta una prestigiosa cucina completa angolare con penisola in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco color “Beige Gray”. Le finiture ed il bordo perimetrale sono in ottone brunito anticato. Presenta una zona cottura professionale con bruciatori ad alto rendimento e forno in acciaio compatibile standard Gastronorm, corredata di cuocipasta/vaporiera professionale, coup de feu e fry-top liscio. Sopra la cottura frontone in alluminio satinato e cornice in ottone brunito, cappa a “piramide” in metallo dotata di motore aspirante professionale. Nella penisola, ampia zona lavaggio con lavello in ottone brunito e top in marmo Calacatta Oro e lavastoviglie Miele. Il maxi-frigorifero, con vani contenitori sovrastanti, ha caratteristiche eccezionali: interni realizzati in acciaio inox antibatterico, ripiani in cristallo, ice maker con filtro acqua, luci LED, NoFrost totale, motori indipendenti, cassetto freezer multifunzione (freezer, frigorifero, cantina), tre microclimi che garantiscono un ambiente di conservazione su misura per tutte le tipologie di alimenti, classe A+ di risparmio energetico. La cucina si completa di pensili in acciaio ad alto spessore verniciato ed ante in cristallo, con illuminazione interna e sottostante.