Officine Gullo - P70 "Nerissima"

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Come auto da corsa, sotto la raffinata carrozzeria pulsa un cuore tecnologico d’avanguardia
Officine Gullo porta nello spazio domestico dell’utente privato la massima tecnologia per uso professionale, nelle macchine di cottura, negli elettrodomestici, negli accessori. A differenza delle cucine destinate esclusivamente alla ristorazione, però – progettate per essere altamente performanti ma non per essere guardate – le cucine Gullo si distinguono per un’estetica inconfondibile, curata fino al dettaglio, come vuole la migliore tradizione delle officine degli artigiani cucinieri fiorentini dell’Ottocento. La forza delle macchine di cottura Officine Gullo è condensata nella loro potenza: bruciatori che possono sprigionare una potenza pari a 10kW; forni multifunzione, programmabili, dotati di triplo vetro termoisolante; barbecue a pietra lavica; cooking top a induzione; coup de feu; friggitrici professionali; piastre fry-top lavorate a specchio; vaporiere, vasche per il bagnomaria e cuocipasta da alta ristorazione; frigoriferi rivestiti in acciaio inox antibatterico; per non parlare
degli accessori, tutti realizzati interamente a mano, nei materiali più nobili. Non c’è elemento della grande ristorazione che Officine Gullo non renda disponibile alla propria clientela.